Pinza per estrazione ottavi Inclusi

Galleria di immagini

Pinza per estrazione ottavi Inclusi

Codice: BLACK SCORPION

BLACK SCORPION è la pinza da estrazione per la rimozione dei frammenti, dopo la resezione, e dei residui radicolari dei denti ottavi inferiori inclusi, soprattutto se mesioversi.

CONFEZIONAMENTO

Prezzo unitario

200,81 +IVA

N. Confezioni

ACQUISTO

Pinza per estrazione ottavi inclusi

BLACK SCORPION è la pinza da estrazione per la rimozione dei frammenti, dopo la resezione, e dei residui radicolari dei denti ottavi inferiori inclusi, soprattutto se mesioversi. Può essere utilizzata anche per l'arcata superiore, in caso di difficile accesso alle radici.

La particolare conformazione evita l'interferenza della pinza con i denti adiacenti, e si evita così di far leva accidentalmente sul settimo o sul sesto dell'arcata interessata.

Realizzata in acciaio di alta qualità AISI 420, lo strumento vanta caratteristiche uniche di anticorrosione e antiriflesso grazie ad uno speciale trattamento superficiale. L'impugnatura ergonomica e alleggerita, i becchi sottili ma dalla presa decisa daranno al professionista la netta sensazione di utilizzare una pinza robusta, performante ma al tempo stesso precisa e sicura. Di conseguenza, sarà notevole e determinante anche la riduzione del tempo d'intervento e quindi dello stress del paziente e dell'operatore.