X Cancella tutti i filtri


Attacco FG (314)

Diametro parte lavorante 007
008
009
010
012
014
016
018
020
021
023
025
027
031
037
040

Forma Barilotto
Batt
Chamfer
Cilindrica Testa Piatta
Cono
Cono rovescio
Doppio cono rovescio
Fiamma
Gemma
Lama di coltello
Oliva
Pallina
Pera
Ruotina
Troncoconica

Granulometria C (Extra Fine)
C (Grossa)
F (Fine)
G (Grossa)
M (Media)
S (Media)
SC (Extra Grossa)
SF (Super Fine)
XC (Grossa)

Trattamento +Zrn
Diamantatura speciale
Diamantatura standard
DURATA
RISULTATO
DURATA
RISULTATO

Strumenti abrasivi per stripping

Striscette abrasive metalliche diamantate in tre granulometrie controllate, per l'esecuzione della tecnica STRIPPING in ortodonzia, per la rimozione delle eccedenze interprossimali dei materiali da restauro e per la modellazione delle otturazioni.


Microprep

DURATA
RISULTATO
DURATA
RISULTATO

Frese per pedodonzia

Frese a diamantatura controllata a bassa invasività per la preparazione di cavità o ricerca di carie nei solchi occlusali. Diamantatura speciale ANELLO BLU 70 micron, ANELLO ROSSO 35 micron.


DURATA
RISULTATO
DURATA
RISULTATO

Frese a diamantatura speciale

Abacus, oggi è l’unica fresa diamantata di qualità superiore. Queste frese convinceranno anche il protesista più esigente, che, anche dopo ripetute monconizzazioni, potrà apprezzarne l’efficacia e la durata nel tempo.


DURATA
RISULTATO
DURATA
RISULTATO

Frese diamantate

La famosa linea Diastar Premium che ha stravolto le regole del mercato delle frese diamantate. Oltre 350 frese, 54 forme diverse e 5 granulometrie ad un unico piccolo prezzo. SC 180 μ C 120 μ M 80 μ F 40 μ SF 15 μ


DURATA
RISULTATO
DURATA
RISULTATO

Frese diamantate con tecnologia +ZRN

Le prime ed uniche frese diamantate con trattamento +ZrN (Nitruro di Zirconio) che conferisce agli strumenti efficienza, efficacia e sicurezza. Progettate e realizzate da ODONTOIATRICA DIASTAR per la conservativa e la preparazione protesica, le nuove frese diamantate EXTRA +ZrN esaltano il lavoro del professionista perché uniscono velocità e precisione come nessun’altra fresa ad oggi presente sul mercato, non scaldano, non si impastano, ed hanno una durata di gran lunga superiore alla media. Si consiglia una adeguata irrigazione (almeno 20 cc/min.), essendo frese ad alto potere abrasivo, la produzione di detriti è aumentata rispetto alle frese standard.


Pagina 1 di 1