REMAKE ORTHO FLOW RIC. 2 GR


Ortho FlowTM, composito fotopolimerizzante per il bondaggio diretto di brackets in metallo o ceramica; particolarmente indicatoanche per retainers. Questo prodotto non necessita dell'applicazione dell'adesivo sulla superficie dello smalto, riducendo cosìnotevolmente i tempi alla poltrona.

HYDCAL 13GR + 11GR


Cemento per sottofondo a basedi idrossido di calcio usato per incappucciamento diretto e indiretto della polpa, liner protettivo sotto materiali da restauro. Eccellente fluidità e tempo di presa. Colore avorio radiopaco. Base da 13 gr. - Catalizzatore da 11 gr.

ENDO-MES POLVERE 30GR


Cemento canalare definitivo senza formaldeide, non riassorbibile e radiopaco, contenente idrocortisoneed ossido di zinco con azione antisettica ed antinfiammatoria, per otturazioni definitive dei canali radicolarida utilizzarsi anche in abbinamento con guttapercha.

ENDO-MES POLVERE 15GR


Cemento canalare definitivo senza formaldeide, non riassorbibile e radiopaco, contenente idrocortisoneed ossido di zinco con azione antisettica ed antinfiammatoria, per otturazioni definitive dei canali radicolarida utilizzarsi anche in abbinamento con guttapercha.

BLOCK FLACONE 5ML


Materiale (bonding) per il fissaggio di viti e componenti protesiche su impianti a base di resine acriliche, sviluppato per impedire micromovimenti relativi nel sistema impianto – vite – moncone

CEMENTO SEAL MONOCOMP. SIR. 4GR


VETROIONOMERICO
Cemento monocomponente composito fotopolimerizzabile radiopaco per sottofondi e otturazioni e restauri a base di vetroionomerico.

DISPENSER PER PROTESI FISSA 25ML


Dispenser per cementi

PENTA SIRINGA 3ML


Cemento fotopolimerizzabile, radiopaco, a base di idrossido di calcio, idrossiapatite, solfato di bario e resine acriliche

PROVISORY NE 50GR + 15GR


Cemento provvisorio
Cemento provvisorio senza eugenolo indicato per cementazione di corone e ponti; insolubile in bocca, mantiene una perfetta tenuta marginale per prevenire infiltrazioni. Durata 30 giorni.

PROVISORY 50GR + 15GR


Cemento provvisorio per fissaggio di ponti e corone.Disponibile con e senza eugenolo.Caratteristiche:- Sistema pasta - pasta- Eccellente fluidità- Facile da rimuovere.Confezione- Provisory, base 50g., catalizzatore 15g.- Provisory-NE, base 50g., catalizzatore 15g.

NEW BOND VASETTO 50GR


Cemento per otturazioni provvisorie, pronto all'uso, monocomponente.

LIFE IOD-FOR SIRINGA 1,5 GR


Cemento a base di iodoformio e paraclorofenolo, radiopaco per sottofondi di cavità. indicato per l’otturazione canalare provvisoria o permanente dopo una pulpectomia, per il trattamento di canali infetti e non.

LIFE PLUS SIRINGA 1,5GR


Cemento a base di idrossido di calcio, radiopaco per sottofondi di cavità.
Indicato per l’otturazione canalare provvisoria o permanente dopo una pulpectomia, per il trattamento di canali infetti e non.
Siringa da 1,5 gr.

CEM VASETTO 30GR


Cemento provvisorio
Cemento provvisorio a base di ossido di zinco e idrossido di calcio senza eugenolo; di colore bianco e radiopaco.Presenta una notevole stabilità ed è autoindurente; assicura un ottimo isolamento della cavità e un’elevata resistenza allo stress masticatorio.Facile da rimuovere.

CEM BOND EUGENOLO PASTA BASE + CAT.


Cemento provvisorio
Cemento provvisorio a base di ossido di zinco con eugenolo per fissaggio di ponti, corone e inlays.
Pagina 1 di 2